Una giornata da trascorrere assieme al nostro cane e a nuovi amici
La prossima domenica 13 maggio, a pochi chilometri da Verona, per la precisione a Breonio di Fumane, si si terrà la divertente e istruttiva passeggiata cinofila LiveDog Trekking.
Il ritrovo è fissato per le 9,30 del mattino nel piazzale del Ristorante Paroletto, nell’omonima località situata prima di Breonio di Fumane per chi giunge da Verona. Dopo la socializzazione tra i cani presenti si partirà per la passeggiata.
Gli operatori LiveDog accompagneranno e assisteranno i partecipanti, con consigli e suggerimenti.
I luoghi che circondano il borgo di Breonio sono ricchi di fascino e di atmosfera. Le importanti testimonianze archeologiche fanno risalire l’insediamento all’età del ferro. Tutti gli edifici e le case della zona sono costruiti con pietra locale. I panorami donano serenità e ricongiungono l’uomo e il cane alla natura.
Il ritorno al punto di partenza è previsto per le 13 circa. Chi lo desidera, potrà fermarsi al ristorante per il pranzo (non compreso nella quota di partecipazione).
Raccomandazioni
I partecipanti devono essere soci del Centro Cinofilo CIttà di Verona / Aics, Associazione Italiana Cultura Sport, settore cinofilia.
L’iscrizione annuale (Euro 10) comprende la copertura assicurativa e potrà essere fatta al momento dell’adesione alla passeggiata.
Si raccomanda abbigliamento da escursione (scarponcini, giacca, berretto, eccetera).
Ricordarsi la ciotola e l’acqua per il cane!
I cani devono essere in regola con microchip e vaccinazioni.
Modalità di partecipazione
Quota per il primo cane Euro 15, per ogni eventuale altro cane Euro 10.
Numero chiuso con prenotazione obbligatoria.
Iscrizioni via email a info@livedog.it oppure telefonando al 348 4040297.